giovedì 7 maggio 2015

Verbale assemblea dei soci 2015

Il Gruppo Escursionisti Val Baranca ha tenuto, SABATO 21 MARZO 2015 alle ore 16.00, l'annuale assemblea dei Soci del Gruppo presso la propria sede in via Roma n°6 a Bannio (edificio ex scuole), la quale si è aperta con la relazione morale del Presidente sulle attività svolte,sugli incontri avuti col CAI di Villadossola, progetto Cartina (in questi giorni si è consegnato al Sig. Boschi del CAI di Villadossola l'aggiornamento dei sentieri nel Comune di Bannio Anzino) e punto tappa (di prossima realizzazione dal Comune).

A seguire, il tesoriere Bortollon Ilario ha presentato il rendiconto finanziario, per poi passare all'elezione del consiglio direttivo 2015/2017 che risulta così composto:

PRESIDENTE: Pozzoli Giovanni
VICE PRESIDENTE: Donatelli Umberto
SEGRETARIO: Pizzi Roberto
TESORIERE: Bortollon Ilario
CONSIGLIERI: Bettegazzi Dionigi, Del Ponte Piero, Caccaro Silvano, Lenna Antonio, Pizzi Franco, Respini Giuseppe, Zanforlin Luca
PER IL COMUNE: Vittone Giuliano

Si è poi provveduto all'istituzione commissione interna per regolarizzazione Statuto che risulta così composta: Bacchetta Enzo, Donatelli Umberto, Pizzi Roberto, Pozzoli Giovanni, che entro 60 giorni dovrà presentare all'assemblea le modifiche e le integrazioni apportate allo statuto del gruppo.

Si è poi parlato per la stipula di un'assicurazione componenti gruppo.

Nel 2015, anno del 30° di fondazione, si prevede, oltre alle normali attività di manutenzione, anche l'organizzazione della festa a Drocaccia, da dove partirà anche la fiaccolata verso la Madonna della Neve il prossimo 4 agosto; il 13 agosto si parteciperà all'incontro delle genti di Anzasca e Sesia e il 16 dello stesso mese ci sarà la festa di San Rocco.

Prima uscita prevista sabato 28 marzo con ritrovo alle ore 8.00 nei pressi della "casa del Dottore" per una giornata di lavoro lungo la "stra dul canal" (oggi chiamata sentiero della salute).

Orgoglio del gruppo è l'essere riusciti durante l'anno a collaborare, oltre che col Comune, anche con le altre associazioni presenti sul territorio (enti di Anzino, Mateon ad l'arcon, Gruppo Alpini, Milizia Tradizionale, Pro Loco, Parrocchia, ecc.)


                                              IL SEGRETARIO                                         IL PRESIDENTE
                                                 Pizzi Roberto                                            Pozzoli Giovanni


Nessun commento:

Posta un commento